Chi Siamo

Il nostro portale è uno strumento pensato per voi.

null

Il nostro portale

Il settore del diritto dei trasporti e della navigazione

Il nostro portale è espressamente dedicato alla materia del diritto dei trasporti e della navigazionesi propone di coniugare approfondimento e informazione giuridica, mettendo in luce anche gli aspetti più pratici dell’evoluzione normativa e giurisprudenziale.

Navigando, potrete conoscere meglio i professionisti che compongono il team, i servizi offerti e le aree di attività e potrete entrare in contatto con loro per richiedere soluzioni personalizzate rispetto alle vostre esigenze.

Consulenza e assistenza giudiziale

I servizi in ambito giudiziale e stragiudiziale

I professionisti del sito offrono servizi di rappresentanza e difesa innanzi a giudici di pace, tribunali, corti di appello e Corte di cassazione. Possono anche curare la predisposizione di singoli atti difensivi nell’interesse di altri professionisti che ne avessero necessità. Le aree di attività comprendono tutti i settori del diritto della navigazione e dei trasporti e in particolare i temi della responsabilità del vettore in ogni modalità di trasporto, della nautica da diporto, della responsabilità per inadempimento dei contratti del turismo organizzato e per i danni da vacanza rovinata.

Ricerca e formazione

I servizi dedicati all’aggiornamento e all’approfondimento

I professionisti del team vantano un’esperienza pluriennale nel settore del diritto dei trasporti e della navigazione, maturata sia nell’ambito della didattica e della ricerca che dell’attività forense. Grazie a queste competenze, unite alla capacità di lavorare in pool e alla passione per l’approfondimento, offrono servizi di consulenza specialistica e di formazione a misura delle esigenze del cliente.

Perché sceglierci?

Professionalità, passione, dinamismo

Grazie a nostra consolidata esperienza, maturata sia “in action” che in ambito accademico,  siamo in grado di offrire consulenza ed assistenza qualificate.

Contattaci ora!

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattarci.

Torna su